Cerca nel blog

13 ott 2014

Che fregatura dal parrucchiere, chi fa da sé fa x 3 !!!

Buondì a tutti!!!

Ieri mi sono decisa ad andare dal parrucchiere per decolorare i capelli, che bello finalmente potrò fare il colore lilla!!!
Ma c'è solo un piccolo problema... sti parrucchieri di m.... mi hanno fatto spendere un casino di soldi per cosa? per rimanere castana come prima con qualche meches bionda...
Non vi metto le foto perché non è cambiato assolutamente niente dalla mia foto profilo, secondo me ho speso tantissimo perché sono andata da Frank Provost, cioè il negozio è a nome suo, quando abitavo in Italia andavo sempre da Jean Louis David e spendevo pochissimo e uscivo sempre contenta, da questa esperienza ho deciso di tingermi i capelli in casa e curarmeli da sola...

Vi metto qui sotto le immagini dei prodotti che dovrebbero arrivarmi a giorni che mi serviranno per decolorare i capelli e per prendermene curai visto che la decolorazione indebolisce tantissimo il capello e quindi bisogna nutrirlo, anche se spenderò un po' per gli shampoo e le maschere almeno sono sicura che i miei capelli staranno bene.


Questa è la pasta decolorante della l'Oreal senza ammoniaca, c'è anche la versione con ammoniaca per capelli più spessi e già tinti, io ho il mio colore naturale e ho i capelli fini e abbastanza fragili quindi ho preferito prendere quella senza ammoniaca.
Questa pasta su internet se non sbaglio, la trovata a 56 euro, ma per ime sono fatta io, che prima di comprare qualcosa giro almeno 5 o 6 siti l'ho trovata su Amazon a 33 euro; io l'ho presa da un rivenditore a 46 euro perché aveva anche tutti gli altri prodotti che mi servivano equidi ho fatto un ordine unico ;)


Questi sono i volumi da utilizzare con la pasta sopra citata ero indecisa tra 30 o 40 volumi, alla fine ho optato per i 40 perché anni fa quando ho decolorato i capelli ho sempre usato i 40, brucia abbastanza sul cuoio capelluto ma è un dolore sopportabilissimo.


Questo invece è lo shampoo, vi ho messo due immagini perché uno è da 500ml e l'altro da 1500 ml,
serve a nutrire i capelli secchi e va benissimo per i capelli decolorati perché tendono a diventare secchi e a sciuparsi molto, ho sentito molte recensioni positive su questo shampoo e so che andrò sul sicuro, ho già altri 3 shampoo della l'Oreal e 2 maschere e mi sono trovata stra bene!!!


Silver shampoo, sicuramente lo conoscete in moltissime!
Questo shampoo è per capelli grigi e bianchi, contiene 500ml di prodotto e serve da antigiallo, nel mio caso toglie il giallo dalla decolorazione e ammorbidisce le fibre del capello che risulteranno morbidi e lisci con un bel colore splendente.
Anni fa usavo un altro prodotto ma non mi ricordo la marca XD


Queso è sempre un altro shampoo della l'Oreal per ottimizzare i capelli color platino.
Ci sono anche le varie maschere, che consiglio vivamente perché nutrono tantissimo il capello e ve lo rimettono in forma, io ne ho già una per capelli fragili tendenti a cadere, Ottima!!!Dopo avervi mostrato quello che intenderò comprare per curare al meglio i miei capelli non vi resta che salutarvi e in un altro post vi recensirò questi prodotti e vi dirò come mi sono trovata.
Yeah, let's rock e buona giornata a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento