Cerca nel blog

3 dic 2014

LipMonthly

Buondì a tuttiii!!!
Oggi vi voglio parlare del sito LipMonthly


è un sito dove vengono inviate delle pochette/trousse 
con 5 prodotti di make-up non solo per labbra ma anche per occhi!!!
si può selezionare un piano di acquisto per la vostra trousse,
c'è la possibilità di acquistare per $10 al mese
$35,99 per 4 mesi oppure $100 annuale.
Io ho voluto provare solo un mese, giusto per testare i prodotti che adesso vi elencherò.

La Trousse si presenta in questo modo, ma ho visto che ce ne sono di svariati tipi, questa la trovo molto carina e con il disegno stampato in bianco azzecca proprio il tema del contenuto!!!


All'interno ho trovato questi prodotti che sono del mese di Novembre!
(scusate se scrivo in ritardo questa recensione)
Vi sono 5 prodotti e due foglietti uno che elenca il nome di quello che si trova all'interno dell'astuccio con i relativi costi dei prodotti e l'altro è un buono di $5 per il prossimo acquisto, in poche parole è un coupon.



❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ 

Questo è il White Gold Shadow e Highlight Mousse della MMU City Color Cosmetics del valore di $4.
La confezione è carinissima, con questo cuoricino, a me sembra un cuoricino, rosa shock sul tappo, il contenitore è trasparente che lascia  intravedere il prodotto.

La scrivenza, come vedete nella foto è davvero ottima!!! Andrebbe benissimo per un trucco natalizio, ormai siamo vicini al Natale, non vedo l'ora!!!
❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ 

Troviamo poi, questa matita labbra, Ofra Lipliner  del valore di $13, come vedete abbiamo già superato il costo della trousse con soli 2 prodotti. Questa matita è di colore bordeaux, io l'ho abbinata con il rossetto NYC.

La scrivenza è buonissima, scrive davvero tanto e con il rossetto ci sta benissimo!!!
❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ 

Il rossetto menzionato sopra è questo, non è proprio bordeaux, ha una texture metallizzata, a mio parere fighissima!!! Della NYC Expert Last Lipstick del valore di $1.99. Direi accessibilissimo come rossetto.
Non si vede molto dalla foto... il colore è quello, se passato più volte sulle labbra diventa un pochino più scuro, con un effetto metallizzato, l'ho provato sulle mie labbra, è un colore impegnativo da portare, più per una serata importante, non è un rossetto da portare tutti i giorni. Ma questo è solo un mio parere!
❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ 

Questo Jessie's Girl Liquid Glass Lip Gloss, del valore di $4.99. Contiene 18oz / 5ml di prodotto. Non è adatto alla mia personalità, non amo molto il colore rosa per il make-up, ma è un mio gusto ovviamente.
Non è pesante come lip gloss, è molto trasparente passato più volte prende forma sulle labbra, io lo abbinerei con un rossetto, da passare sopra un rossetto rosa, da solo è un lil gloss semplicissimo.
❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ ❅ 

E come ultimo questo pennellino per labbra, morbidissimo, a punta tonda con l'impugnatura di un rosa confetto lucido, si chiama Crown Lip Brush del valore di $3, non l'ho ancora utilizzato ma sicuramente non mancherà l'occasione di usarlo dato che adoro i pennelli per labbra, ho le labbra molto carnose ma hanno una forma tutta loro e preferisco utilizzare i pennelli, perché sono molto precisi.


❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ 

I prodotti sono finiti, direi che sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto!!!

Vi mando un bacio e un abbraccio
Lady Lilac






Nessun commento:

Posta un commento