Cerca nel blog

1 ott 2014

Mi presento... chiamatemi pure Lady

Buondì a tutti, premetto che non amo scrivere soprattutto con la tastiera a cui non funziona il tasto dello spazio, quello per canc, l'1 e il 2, e le lettere con gli accenti... per fortuna ho il tastierino sullo schermo e con la destra clicco i tasti che mi servono.

Ho deciso di iniziare a scrivere questo blog per iniziare una nuova avventura, per riuscire a raggiungere degli obbiettivi, per passare il tempo a condividere le mie esperienze e quello che mi piace fare con voi, dato che sono a casa tutto il giorno da sola a guardare la mia bimba di 6 mesi, di nome Zoe, in un paesino sperduto della Francia dove non conosco praticamente nessuno.

Sono una ragazza molto pigra a cui piace fare un miliardo di cose tutte assieme e di non portarne a termine neanche una, mi piace disegnare e sto imparando a tatuare, ma bebè permettendo ora posso fare ben poco... Adoro pasticciare i miei capelli ma da quando sono rimasta incinta niente più tinte, niente più tattoo, niente più niente XD sono disperata!!! (nn funziona neanche il !)

Con voi cercherò di sconfiggere la mi pigrizia e cercherò di avere più autostima di me!!!
Ma quello che farò sarà, condividere i siti web da cui farò i miei acquisti e darò una mia opinione su tale sito web, siccome adoro spendere i soldi del mio ragazzo ( lol )...

Acquisti di ogni genere, da tinte per capelli, materiali per tattoo, oggetti per il bebè, decorazioni per la casa...Tutto!!!
E poi condividerò siti interessanti e strani che ho scoperto navigando in internet, sono una alla quale piace avere 50 pagine aperte sul pannello di internet e altrettante 50 finestre aperte sul pc...

Me, i miei gusti e le mie passioni, le scoprirete man mano che mi seguirete, qui sul mio blog e su youtube!!!
Bene...a questo punto mi auguro, buon inizio avventura!!! E ringrazio tutti quelli che borrano seguirmi e tenermi compagnia!!!




Nessun commento:

Posta un commento