Cerca nel blog

2 ott 2014

Il mio primo video su Youtube

Yeah!!! Finalmente sono riuscita a caricare il mio primo video, obbrobrioso, ma mi accontento...
È molto vuoto ma piano piano cercheró di sbloccarmi un po', tra impappinamenti e non saper cosa dire XD ero abbastanza imbarazzata e ho passato 5 minuti davanti alla videocamera chiedendomi "lo faccio o non lo faccio?" X ora è solo una piccola presentazione giusto x abituarmi...
Ho detto che l'avrei fatto e riusciró a raggiungere i miei obbiettivi, ci proveró, alla fine tentar non nuoce ;)

PRENDETE AL VOLO OGNI OCCASIONE CHE VI SI PRESENTA PERCHÈ LA VITA È UNA SOLA!!!
Io mi sono fatta scappare molte occasioni ma nn fa niente, ora ho la mia vita, ho la mia piccola Zoe e se questo vuol dire aver perso delle occasioni direi che ci ho guadagnato!!!
Alla fine ho solo 23 anni ma ne ho combinate parecchie e va bene così 😋
Nel prossimo post vi racconteró della mia  vita, o almeno di quello che ho combinato fino ad adesso.

Kiss kiss a tutti vi lascio qui sotto il link del mio video 😊

Nessun commento:

Posta un commento