Cerca nel blog

1 dic 2014

Lilac Hair

Buondììì a tutti!!!
Scusate la mia assenza dal blog, ma tra Zoe che mi tiene impegnatissima e il montaggio dei video per Youtube non riesco quasi mai a scrivere sul blog, quando trovo tempo mi dedico anche al blog.

Oggi vi vorrei parlare dei prodotti de La Riche Directions.
Una marca che tratta di prodotti per capelli in particolare tinte semipermanenti!!!
(a fondo pagina metterò il link del sito)

Ho scelto di tingere i mie capelli di Lilla!!!
in questo momento è il colore che adoro, tutto ciò che è lilla deve essere mio!

Comunque... parliamo della tinta, di cui ho fatto anche un video
che ho caricato sul mio canale Youtube di cui vi metto il link

Sono partita con una base molto chiara di capelli, perché se fosse stato scuro
il risultato sarebbe stato uno schifo...
Ho utilizzato questi prodotti:


Il colore è il Lilac!!!


Questo è il set degli Shampoo con il kit per la decolorazione,
io la decolorazione l'ho fatta a parte con i prodotti che vi ho elencato nell'altro post del blog!
Gli shampoo devo dire che sono davvero buoni, ve li consiglio!!!


  • Quello Rosso: è da utilizzare prima dell'applicazione del colore, prepara il capello alla tinta semi permanente.
  • Quello Azzurro: è lo shampoo da utilizzare dopo l'applicazione del colore.
  • Quello Viola: un balsamo da utilizzare dopo lo shampoo, come prolungatore di colore.
Io per prolungare la durata del colore ho aggiunto alla mia maschera un po' del colore che ho avanzato, potete anche aggiungerlo al vostro balsamo, così da ravvivarlo ogni volta che laverete i capelli... il colore durerà di più!!!

Ed ecco il risultato finale!!!






💜 Qui c'è il link che vi porterà al sito de La Riche Directions 💜



Un mega bacio da Lady Lilac















Nessun commento:

Posta un commento